Verniciatura cerchi

Noi di Ariston Carrozzeria ci siamo posti come obiettivo, come motivazione aziendale, la soddisfazione del cliente a 360° e in qualsiasi campo di intervento; i nostri servizi si distinguono proprio per questa ragione per la loro versatilità ed eterogeneità: restauri totali o parziali, rivestimento volanti in pelle, verniciatura delle carene delle moto, riparazioni…

Oggi vi vogliamo parlare dell’ultima tendenza in fatto di veicoli: la verniciatura dei cerchi; per chi non lo sapesse possiamo dire che tecnicamente il cerchione è l’elemento della ruota che collega lo pneumatico al veicolo.
Lo avrete visto anche voi girando per varie città italiane che l’ultima moda in fatto di personalizzazione dei propri mezzi è proprio quella di riverniciare i cerchi a proprio piacimento e noi di Ariston Carrozzeria occupiamo una posizione di leader in quest’ambito.
Sia che tu voglia verniciare i tuoi cerchi nero opaco, tendenza che sta prendendo piede in maniera abbastanza prepotente tra i più giovani, che in oro o in qualsiasi altra tonalità e in qualsiasi materiale.
Sappiamo che la propria auto o moto è un gioiello prezioso e come tale deve rispecchiare il nostro carattere, la nostra indole e per questo il nostro obiettivo è cercare di intervenire sui vostri veicoli nella maniera più personalizzata possibile, affinché possiate essere soddisfatti e orgogliosi del vostro mezzo.

Per alcuni l’auto e la moto sono un vero e proprio biglietto da visita ed è quindi doveroso curare ogni minimo dettaglio, in modo che sia l’auto a parlare per noi.


Commento

  1. massi

    Salve vorrei sapere il costo x vernicuare 2 cerchi x mv brutale di 17 e il tempo di lavorazione.grazie