Auto sempre perfetta? Bastano 4 semplici regole.

Auto sempre perfetta? Bastano 4 semplici regole.

Dal 1963 Ariston Carrozzeria Bologna ha trascorso l’ultimo secolo dedicandosi alla ricerca incessante di prodotti e servizi che garantiscano sicurezza, affidabilità ed un “look” che seguisse le tedenze e al tempo stesso rispettasse la tradizione. Da questa passione per l’eccellenza e dall’asperienza maturata in tutti questi anni abbiamo individuato le 4 regole fondamentali per mantenere la vostra auto sempre perfetta.

Sequendo queste 4 semplicissime regole per l’approccio alla cura della vernice otterrai risultati spettacolari soprattutto se effettuati con prodotti professionali che potrai trovare nelle migliori carrozzerie.

Sei pronto? Bene mettiamoci subito al lavoro!

REGOLA 1:
LAVAGGIO ACCURATO

Lava la macchina con acqua e un prodotto appositamente formulato. Detersivi per stoviglie e altri detergenti di bassa qualità possono rovinare la tua vernice portandola, nel tempo, ad una perdita di brillantezza e lucentezza. Tutti i nostri prodotti sono di elevata qualità e sicuri per l’ambiente.

REGOLA 2:
PULIZIA E PREPARAZIONE

Controlla e rimuovi gli agenti contaminanti superficiali come la resina degli alberi o insetti. Il modo più veloce per rimuovere i problemi che stanno al di sotto della superficie come ossidazione, graffi e rigature circolari è l’utilizzo di specifici prodotti creati appositamente per rimuovere tutti i contaminanti ambientali e lucidare la carrozzeria rendendola come nuova.

REGOLA 3:
CERATURA E LUCIDATURA

Esegui un passaggio completo sulla vettura di Per proteggere ed aggiungere una brillante lucentezza alla superficie della vernice applica solo prodotti di qualità certificata.

REGOLA 4:
MANTENIMENTO COSTANTE

La manutenzione ordinaria rimuove i contaminanti superfi ciali, come escrementi di uccelli o resina degli alberi prima che abbiano il tempo di legarsi con la vernice. estendono signifi cativamente la durata della protezione della cera e rimuovono la sporcizia fra i vari lavaggi


Related Posts

Commento

  1. Mauro

    Bell’articolo! Seguivo già quasi tutti questi passaggi ma mi hanno chiarito un po’ le idee e reso più semplice il lavaggio della mia auto. Avete anche dei prodotti vostri che si possono acquistare.
    Grazie

    Mauro